Basta un cambio di prospettiva

Basta un cambio di prospettiva! Osserva il nostro Sistema Solare. Non eri abituato a vederlo così, vero?

Ho solo fatto centro sulla Terra anziché sul Sole. Pensavi che da Copernico non si potesse più fare? Sbagliato!

Sono tutti corpi in movimento e quindi basta solo decidere dove tenere il punto fermo e vedere come gli altri corpi si muovono di conseguenza. Per i miei scopi è preferibile ­questo modo di vedere il nostro sistema solare.

Quando ho visto per la prima volta un disegno simile il mio cuore è battuto forte ed è come se avessi avuto un’illuminazione.

In quel momento ho capito che poteva esserci un disegno, ancora tutto da scoprire, perché ognuno di noi nasce in un dato momento e in un dato luogo e in quel preciso istante l’universo, quello che hai appena visto, è disposto in un modo PRECISO e UNICO.

Questa configurazione di certo non influenza la nostra vita (ossia non sono quei lontani pianeti che mandano energie negative o positive sul nostra piccola vita), ma ci parla in una lingua nuova e ci dice delle cose incredibilmente precise su di noi.

È come se fosse il codice della serratura grazie al quale la nostra anima è entrata in questa dimensione. E per ogni serratura si apre uno specifico tipo di mondo.

Solo conoscendo il codice della serratura, sarai in grado di conoscere il punto di partenza e quindi il percorso tracciato!

Apri la porta della tua vita!

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *