Zoran Radosavljevic

per la prima volta in Italia

KARMA E DESTINO

Scoprire chi sei, da dove vieni e come raggiungere la
TUA felicità, con la saggezza millenaria del Jyotish

Mi spiace ma le iscrizioni sono chiuse!
Rimani in contatto con OroscopoVedico.com

Sono Zoran Radosavljevic (Zoran per gli amici), provengo dalla Serbia e studio da 24 anni l’astrologia vedica, chiamata Jyotish.

Da tutta la vita ho un chiodo fisso: capire il perché di ciò che ci succede nella vita

  • Perché in alcuni periodi sembra che tutto vada a meraviglia, senza ostacoli, mentre in altri va tutto storto e ci sentiamo schiacciati? Come prevedere e affrontare al meglio le diverse fasi della vita?
  • Perché a tante persone buone capitano disgrazie, mentre altri (nonostante tutto) godono di una vita felice? Come funziona DAVVERO il cosiddetto “karma”?
  • Da dove veniamo e dove stiamo andando? Come prendere le decisioni giuste ed essere sempre più felici??
  • Cosa possiamo realmente CAMBIARE nella nostra vita (e in che modo) e cosa NO, nonostante gli sforzi o il “pensiero positivo”?

Lo ammetto, non mi sono mai bastate le amorevoli pacche sulle spalle e le frase del tipo “tanto la vita è un mistero e va accettata così com’è”.

Ero sicuro che ci fosse una chiave per interpretare la vita con chiarezza e prendere sempre le decisioni migliori. Ad esempio, tutte le filosofie dicono che gli eventi della vita sono in qualche modo legati a qualcosa successo in precedenza. Ma cosa?!

Un giorno, era il 1991, mi giunse la risposta (ma lo capii solo più tardi).

Guardavo un banchetto di libri, durante un evento di Maharishi Mahesh yogi, e fui attratto da uno in particolare. Si intitolava Brihat Parashara Hora Sastra e, come scoprii in seguito, è il più completo e antico trattato sul Jyotish.

Fu “amore a prima vista” e l’inizio di un’avventura lunga 24 anni (e ancora in corso!), durante i quali ho dedicato TUTTO allo studio del Jyotish.

Studiavo più di 7 ore al giorno, uscivo poco, mi dimenticavo spesso di mangiare.

Per me il Jyotish divenne un’ossessione
perché sembrava dare risposta alle mie domande

Andai avanti così per 7 anni, ma poi capii che c’era qualcosa che non andava.

Diverse informazioni erano in conflitto tra loro e certe “configurazioni astrali” non erano spiegate da nessuno.

Sapevo già leggere il Piano Natale delle persone con grande accuratezza, ma sentivo di non essere ancora in grado di andare a fondo nella loro vita ed essere di vero aiuto.

Tutti i pandit (sapienti) che incontravo, mi dicevano che mi dovevo accontentare, perché nessuno aveva più la conoscenza data dal leggendario fondatore Parasara Muni.

Era andata perduta e solo alcuni pezzi erano sopravvissuti.

Effettivamente era così: tutti i testi risalivano a 3.000-5.000 anni fa e ormai da 500 anni sembrava non ci fosse più la capacità di comprendere i passaggi più esoterici di questi testi.

L’astrologia vedica, sopravvissuta fino al X° secolo, era stata rimpiazzata dall’astrologia contemporanea, che conviveva pacificamente e forse inconsapevolmente con lacune madornali.

Più volte pensai di mollare tutto, in preda allo sconforto…

…finché non incontrai il maestro che mi ha cambiato la vita,
l’unico in grado di fornirmi la “chiave di volta”

Conoscerlo fu l’inizio del mio vero viaggio.

Il suo nome è Pandit Sanjay Rath, appartenente a una famiglia di astrologi dell’Orissa con un lignaggio antico di secoli.

Un erudito incredibile, capace di prodezze straordinarie. Potrei scrivere un libro solo su questo…

Pandit Sanjay Rath conosce i punti dei sacri testi in cui sono inseriti intenzionalmente degli errori ed è in grado di recitare a memoria tutti i testi antichi del Jyotish.

La sua conoscenza è impressionante, per di più vista la sua giovane età (appena 53 anni!).

La cosa meravigliosa è che fu l’unico in grado di spazzare via i miei dubbi e di fornirmi le chiavi di comprensione tanto attese, trasformando sotto i miei occhi una conoscenza teorica in vera esperienza.

Fu in grado di farmi vedere perché funzionano i principi del Jyotish, andando al cuore profondo degli insegnamenti e cogliendone la vera dimensione spirituale.

Scoprii presto di avere con lui un forte legame karmico, tant’è che dopo 5 anni di studio (quasi ininterrotto) sotto la sua guida, decise di trasmettermi le conoscenze più profonde e segrete, tramandate solo oralmente da maestro a discepolo.

La saggezza millenaria del Jyotish era finalmente sbloccata

Da allora (parliamo del 2001) iniziai a insegnare e nel 2007 ho aperto un’università di Jyotish in lingua serba. Dal 2005 insegno, scrivo libri (in serbi e inglese) e tengo lezioni in India, Europa, USA e molti altri paesi.

In questi anni ho fatto più di 17.000 consulenze e ogni volta ho visto vite trasformarsi sotto i miei occhi.

Grazie alla vera conoscenza che avevo appreso, sono in grado di aiutare veramente le persone a migliorare la loro vita.

Ma prima di continuare, vorrei spiegarti meglio cos’è il Jyotish.

Cos’è il Jyotish

Lascia prima che ti racconti una storia…

Jyotish-Lepre

Una lepre corre veloce lungo il sentiero

ogni tanto si ferma, alza la testa per vedere intorno e poi ricomincia a correre.

A volte incontra un predatore o un’altra minaccia e corre più veloce per salvarsi.

Se ci riesce si ferma, cerca di capire dov’è finita e poi riprende le sue attività.

Se viene raggiunta, finisce.

Un’aquila vola alta nel cielo

Vede con chiarezza ciò che succede a terra, ma guarda anche lontano fino all’orizzonte.

Vede la lepre e vede una volpe, sottovento.

La lepre si accorge della volpe e inizia a scappare furiosamente, ma dopo un po’ viene raggiunta. L’aquila continua il suo volo nel cielo.

Jyotish-Aquila

Perché ti ho raccontato questa storia?

Perché spesso le nostre vite sono simili a quelle delle lepri: tentano di vedere più in là, di capire dove stanno andando, ma spesso si dirigono proprio verso ciò che non vorrebbero mai incontrare.

La conoscenza del Jyotish rappresenta lo sguardo dell’aquila: uno sguardo vasto e con una mira al dettaglio che all’inizio stupiva anche me.

Il Jyotish NON è oroscopo o superstizione, ma una scienza
antichissima che mette quasi paura per quanto sia accurata

Il jyotish è l’astrologia, ossia lo studio dei corpi celesti, così com’è studiata e praticata in India da tempo immemorabile e non è fatalista, anzi tratta proprio del libero arbitrio e di come usarlo al meglio nonostante i condizionamenti che abbiamo tutti.

Jyotish in sanscrito significa “scienza della luce”.

Il jyotish, attraverso l’analisi della configurazione dei pianeti nel momento e nel luogo esatto della tua nascita, fornisce delle informazioni incredibilmente dettagliate riguardo il viaggio della tua vita.

Questa relazione tra Universo e il momento dell’inizio della tua vita su questa Terra offre delle impressionanti indicazioni sulla tua personalità, sui tuoi punti forti e quelli deboli per poter usare pienamente le tue potenzialità e individuare le varie fasi della vita, affinché tu possa realizzare il tuo vero destino e creare successo, felicità e armonia in tutti i livelli della tua esistenza.

Una volta che ho iniziato a studiare e applicare gli insegnamenti fui totalmente sorpreso e rapito dalla profondità di una conoscenza che mi mostrava, attraverso una matematica divina, il meraviglioso collegamento che esiste tra Dio, l’Universo e l’essere umano.

La sola ragione per cui ho deciso di dedicare la mia vita al Jyotish è perché ho ricevuto tutte le risposte che cercavo e ho trovato il vero significato della vita, a partire dalla mia.

L’incontro con Zoran mi ha donato una chiarezza straordinaria sul mio futuro e soprattutto sul mio presente…

Dopo l’incontro con Zoran ho vissuto l’esperienza mistica più profonda della mia vita: sono certo che i lavori energetici fatti a seguito dell’incontro con lui, hanno contribuito a farmi aprire maggiormente per fare questa esperienza.

Incontrare Zoran è un’esperienza che migliora la propria vita, ecco perché mi sento di consigliarlo a chiunque.

Josè Sacafarelli
www.RicchezzaVera.com

Grazie a Zoran ho compreso che stavo andando incontro ad eventi spiacevoli in un futuro imminente e così ho trovato le soluzioni per creare la realtà che desidero, a tutti i livelli.

Ho compreso alcune dinamiche energetiche di me stessa che erano poco chiare fino a quel momento e sono riuscita a fare un altro passo evolutivo.

Zoran mi ha confermato ciò che sapevo fosse la mia Missione dell’Anima e il piano divino che sto seguendo da anni.

Lo considero utile a 360°.

Ana Maria Ghinet

Cos’è una Consulenza Astrologica?

19115727 - eyes of the universe, abstract environmental backgroundsSembra incredibile come dal momento e dal luogo della tua nascita si possa avere un quadro estremamente dettagliato di te, ma il Jyotish è proprio questo.

La consulenza astrologica è un incontro (di persona o via skype) della durata di poco meno di due ore, in cui cerco di aiutare le persone a dare forza ed energia a quella parte di loro che è più autentica e reale, attraverso la lettura del loro karma.

La precisione a cui riesco ad arrivare, all’inizio stupiva anche me.

La consulenza è un incontro importante, forte, che scava in profondità e con impressionante verità sulla tua esistenza.

È come se ti fornissi la mappa per un territorio sconosciuto, la tua vita.

Quella conoscenza che hai sempre avuto dentro di te, sottile e silenziosa a cui molto spesso non hai dato ascolto per ignoranza nelle tue reali e uniche capacità.

Riuscendo a vedere distintamente dove ti trovi, con mano amichevole ma ferma ti traghetto verso acque più limpide.

Il mio scopo è quello di individuare soluzioni per poter creare la realtà che desideri, capire cosa puoi modificare, cosa accettare con gratitudine e cambiare il corso degli eventi che non sono utili alla tua evoluzione.

Parlo delle azioni efficaci da realizzare a lungo e a breve termine nella tua vita, delle abitudini che non sono sane per te.

So che alcuni associano la consulenza al prevedere il futuro e comprendo che la paura sia quella di perdere il sale della vita, il gusto per l’inaspettato.

Ma io parlo di vivere meglio il tuo presente e dare ai tuoi desideri e alle tue azioni una direzione che sia utile alla tua evoluzione.

  • Come mai nonostante un grande impegno nel lavoro e negli studi non sei riuscito a raggiungere i risultati sperati.
  • Oppure il motivo per cui stai vivendo un periodo di debolezza fisica o di confusione.
  • Comprendere quali sono i periodi migliori per iniziare nuovi progetti.
  • Come risolvere un rapporto conflittuale con il figlio o perché un rapporto coniugale vive una situazione stagnante.
  • A volte invece rincorri corsi, seminari, libri ma non approdi a nulla. Cos’è che ti blocca?
  • Altre combatti con dei lati di te sprecando così preziose energie che potresti usare in altre aree dove invece ti esprimi al meglio.
  • Capita che passi la vita a rincorrere sogni presi a prestito da altri. Perché lo fai e cosa è giusto per te?
  • Quali sono i tuoi veri talenti?
  • Come dare un senso a quell’interiorità che non riesci a catturare o a vedere gli ostacoli che non riesci a scorgere?

Perché non basta ricevere delle risposte, serve sapere i motivi che stanno alla base delle situazioni e infine ricevere delle istruzioni precise su come affrontarle.

Quante volte ho sentito esclamare: ecco perché!!!

Il risultato è che le persone comprendono meglio loro stessi, riescono ad accettare e sciogliere situazioni che pesano e così volgere lo sguardo verso ciò che veramente sono. Hanno un obiettivo e la volontà per raggiungerlo.

La loro vita si trasforma sotto i miei occhi e quando ho l’occasione di rivederli, tutto mi parla del loro risveglio. Quante vite hanno preso il volo!

Lo so che non è facile per nessuno di loro, perché serve coraggio e fiducia per potersi evolvere e questo è solo merito loro.

  • Ascoltano più e più volte la consulenza per poter giungere ad una profondità che durante l’incontro non era accessibile.
  • Mettono in pratica con disciplina i rimedi personali che dò loro per dare chiarezza mentale e forza alle loro azioni.
  • Hanno amore per loro stessi e sanno che qualsiasi cosa succeda ha uno scopo ultimo e ora lo conoscono.

Io uso questa antica e preziosa sapienza senza giudizio e con tutta la dolcezza che posso.

Leggo la vita della persona che ho di fronte come se fosse un libro aperto e parlo del percorso della sua anima, perché la mente a volte prende direzioni che non portano al nostro bene.

  1. Faccio comprendere i meccanismi che sono alla base della loro vita
  2. Suggerisco strategie per risolvere gli atteggiamenti limitanti
  3. Porto consapevolezza per una vita che guardi sia al presente che verso l’orizzonte. Il volo dell’aquila.

Il Jyotish parla del tuo karma ossia di come condurre la tua vita, di come stare bene con te stesso, e infine di come raggiungere la vera libertà.

Questa configurazione di certo non influenza la nostra vita (ossia non sono quei lontani pianeti che mandano energie negative o positive sulla nostra piccola vita), ma ci parla in una lingua nuova e ci dice delle cose incredibilmente precise sulla nostra vita.

È come se fosse il codice della serratura grazie al quale la nostra anima è entrata in questa dimensione. E per ogni serratura si apre uno specifico tipo di mondo. È il punto di partenza della nostra esistenza!

Solo conoscendo il codice della serratura, sarai in grado di conoscere il punto di partenza e quindi il percorso tracciato!

Da qualche anno facevo molta fatica a focalizzarmi nella mia vita professionale, anche se tutto procedeva discretamente bene, ero continuamente distratto da relazioni personali controproducenti.

Nonostante il mio costante percorso di crescita personale e spirituale, non riuscivo ad avere una visione chiara del mio futuro.

Grazie a Zoran, ho avuto una chiara visione della mia esistenza.

Questo mi ha fatto capire quali sono le azioni efficaci da realizzare a lungo e a corto termine, nella mia vita.

Ora sono più efficace e chiaro nella comunicazione e la mia assertività è aumentata.

Ora ho capito che le problematiche che avevo, erano solo frutto nella mia ignoranza e che la mente mi portava verso una direzione non ideale per la mia felicità.

Che dire… Zoran mi ha cambiato la vita in meglio!

Super consigliato!

Lorenzo Olivieri

La mia esperienza con Zoran è stata molto illuminante.

Ho avuto modo di comprendere le cause delle dinamiche del mio passato.

Avere la possibilità di comprendere i meccanismi che sono molto al di sopra di noi, ritengo sia molto prezioso e di grande aiuto.

Nello stesso tempo Zoran mi ha permesso di vedere la mia vita sotto un’ottica che oltrepassa la mia limitata visione.

Zoran mi ha aiutato ad affrontare la vita superando le mie limitazioni, ma soprattutto definendo le meccaniche che muovono il mio agire.

Zoran possiede una conoscenza rara e preziosa per esseri in evoluzione.
Un supporto simile ti mette le ali!

Ha la capacità di suggerire strategie per affrontare e risolvere atteggiamenti non produttivi, portare maggiore consapevolezza e rendere la coscienza sempre più ricca e attenza alla nostra anima assetata di vita piena e luminosa.

Alessandro Signori

Ma lascia che ti racconti la genesi di questo corso e cosa esso significhi per me.

Ho ideato questo corso quando ho capito che potevo fare di più…

Durante i miei anni di esperienza nell’insegnamento del Jyotish, sono giunto alla conclusione che certi argomenti di questa scienza rappresentano dei veri e propri ostacoli per molti astrologi. Sia quelli all’inizio del loro percorso, sia quelli più avanzati.

Inoltre durante le mie consulenze constatavo che molti cercavano solo soluzioni ai loro problemi, ossia come agire in determinate circostanze o attenuare o evitare dei dolori.

Fin qui tutto normale, perché tutti noi cerchiamo di stare bene e di evitare la sofferenza. Però un dubbio mi sorgeva.

Queste persone stavano realmente capendo come funziona il karma?

La vita è complessa e queste persone devono prendere decisioni continuamente, come faranno?

La soluzione che elimina alla radice tutti questi problemi
è conoscere le leggi del karma
e come queste si applicano alla tua specifica vita!

Ho quindi iniziato a scrivere alcuni libri sull’argomento, ma ciò nonostante alcuni aspetti richiedono la mia guida personale. Per questo motivo ho deciso di organizzare anche dei corsi dal vivo.

Zoran finalmente mi ha fornito una chiave interpretativa.

Di non facile accettazione, ma sicuramente molto preziosa per fare chiarezza nella mia vita e per consolidare un percorso di consapevolezza.

Sono molto grata a Zoran.

Silvana Mascellino

Prima di conoscere Zoran facevo molte cose: formazione, corsi ecc, ma senza riuscire a trovare quale fosse la mia vera Via. Per molti anni ho vagato senza approdare al mio vero porto.

Con Zoran mi si è illuminata immediatamente e meravigliosamente la strada che sto percorrendo felicemente.

Salvatore La Piana

Si è così delineato il corso Karma e Destino

Un corso dal vivo che offre per la prima volta la vera conoscenza della filosofia del karma, dal punto di vista dell’antica tradizione Vedica proveniente dalla linea disciplica di Jagannath Puri (Orissa, India).

Al giorno d’oggi molte persone scrivono libri sul karma e quasi tutti usano erroneamente questo termine per indicare il destino.

Ma in questo corso riceverai la conoscenza completa di ogni aspetto del karma così com’è insegnato nei testi vedici, superando quindi tutte le possibili concezioni fantasiose su questo importante argomento.

Ho pensato a questo corso sia per i ricercatori spirituali, che per chiunque voglia approfondire la conoscenza dei veri principi che stanno alla base del karma e quindi del libero arbitrio.

In particolare, riceveranno grandissimo beneficio, coloro che già praticano una forma di Yoga e meditazione.

Questo infatti è un corso completo sul karma, sulla reincarnazione, sulla creazione che si basa sulla vera conoscenza dei Veda.

In poche parole:

  • Il primo passo per addentrarsi nel mondo del Jyotish
  • La vera conoscenza spogliata da tutti i dogmi e superstizioni.

Per spiegarti il karma infatti terrò in considerazione 2 fattori:

  • La conoscenza antica che ho appreso grazie ai numerosi anni di studio, di pratica, di ricerca e soprattutto alle rivelazioni del mio maestro;
  • Il tempo ridotto che hai a disposizione. Non puoi infatti dedicare quasi ogni sera allo studio del Jyotish (come invece chiedo ai miei studenti).

Com’è organizzato il corso?

Il corso prevede 3 giorni intensivi dal vivo, con un numero ristretto di persone.

Saremo solo in 70, raccolti in uno stupendo luogo di preghiera, Villa Vrindavana, immerso nelle colline toscane.

Ci troveremo dal 25 al 27 novembre

Passeremo 3 giorni insieme dal mattino alla sera, per parlare delle straordinarie conoscenze sul karma.

Tre giornate intensive nelle quali inizieremo insieme un percorso che ti porterà a conoscere le leggi del mondo con grande chiarezza, attraverso 10 passi che ora ti elenco.

  1. Concetti spirituali di vita e di morte
  2. Dio e la creazione dell’Universo
  3. Tatva, Guna, Tanmatra e panchabhuta
  4. L’essere umano e i suoi livelli
  5. Chakra e Nadi
  6. Dio e il tempo
  7. Il karma e le sue molteplici leggi
  8. Come il karma ci incatena e cosa possiamo fare per liberarci
  9. L’anima e i differenti piani di esistenza
  10. Rimedi, mantra e meditazioni

Spiegherò questi concetti attraverso la lettura di decine di carte natali, in modo che tu veda con i tuoi occhi la relazione che esiste con ogni cosa, e in particolare con la tua vita.

Ma a dir la verità c’è molto altro:

  • Ti farò vedere attraverso i piani natale, come il karma agisce nella vita delle persone in modo estremamente preciso, ma soprattutto capirai finalmente il perchè.
  • Comprenderai in che misura sei libero di agire e cosa significa nella pratica “libero arbitrio” (se pensi che sia un sinonimo di libertà “incondizionata”… purtroppo non è così)
  • Ti insegnerò dei metodi correttivi semplici ma estremamente potenti, attraverso l’uso di mantra e speciali meditazioni, per affrontare e migliorare la tua vita fin da subito
  • Osserverai gli eventi presenti e passati in un’altra ottica e questo ti permetterà di sciogliere nodi che ti porti da una vita intera, in un attimo. L’attimo della consapevolezza!
  • Conoscerai le diverse visioni che le filosofie e gli insegnamenti spirituali hanno della vita umana, in modo da avere un quadro di insieme finalmente organico.

Nello specifico, durante il seminario affronteremo questi punti:

  • Quali sono i vari tipi di karma e come il karma ti condiziona realmente per prendere decisioni migliori e avere più chiarezza
  • Cosa succede al momento del passaggio alla vita successiva, perché c’è un inizio e una fine e devi sapere perfettamente dove vuoi andare: lasciare al “caso”, porta a sicura sofferenza.
  • Quali sono i 3 tipi di rimedi per bruciare karma negativo e vedere cambiamenti positivi in ogni area della tua vita

E non solo!

  • Ti mostrerò come individuare con estrema facilità il collegamento tra macrocosmo e microcosmo, tra l’universo e te stesso, in modo che tu possa integrare velocemente questi piani e muoverti con lucidità nel grande flusso della vita.
  • Scoprirai il modo più semplice per individuare i 5 piani di coscienza e i 3 canali energetici, in modo da usarli con maggior consapevolezza per poter raggiungere la felicità, anche in questo mondo.
  • Ti rivelerò i segreti del Tempo e delle sue molteplici manifestazioni: capirai come inserirti nel grande ritmo della vita.

Hai capito che sto parlando di insegnamenti di vita straordinariamente preziosi, in grado di estirpare alla radice la sofferenza e di creare il seme per la vera felicità: quella che non dipende da cose, persone e circostanze esterne, ma solo da te!

Oltre a questo ecco cosa riceverai:

  • La dispensa con tutte le slide proiettate durante il seminario, così da facilitarti quando prenderai gli appunti, ma non solo perché questa diventerà una guida, una risorsa per la continuazione del viaggio una volta tornato a casa.
  • l’audio del seminario, così potrai ascoltare gli insegnamenti preziosi quante volte vorrai e soprattutto dove vorrai.

Il seminario sarà in lingua inglese con traduzione in Italiano
condotta da Jasmine A. Carter, traduttrice ufficiale delle mie consulenze.

Zoran mi ha fatto capire bene da dove arrivo, dove sono e la direzione in cui mi sto muovendo.

Detto così, forse sembra poco, ma oltre al termine “fatto capire bene”, aggiungerei anche il “finalmente”.

Ora ho capito quali sono le sfide che ho scelto di affrontare nella mia vita, quelle passate e quelle ancora in corso.

Le indicazioni di Zoran sono preziose come lo è la mappa per attraversare un territorio sconosciuto e a volte pericoloso.

Ho capito chi sono, i miei limiti e miei punti di forza.

Mi ha confermato che qualsiasi cosa succeda nella vita non è mai per un caso, ma è sempre al servizio della mia crescita evolutiva.

Consiglio senza ombra di dubbio a chiunque di incontrare Zoran, ma sono necessari alcuni requisiti: coraggio e fiducia, senza i quali probabilmente non si riesce a “sfruttare” la miniera d’oro della sue indicazioni.

Andrea Giuliano Necchi

Tutte le persone curiose e coraggiose, attratte da qualcosa che vada oltre la semplice comprensione delle cose ordinarie, non posso perdere incontro con Zoran.

Almeno una volta nella vita, va fatto. È un incontro forte, che scava in profondità e con impressionante verità nella tua esistenza.

Zoran ti legge come un libro aperto e ti fornisce delle chiavi straordinariamente preziose per affrontare le salite del tuo percorso personale. Grazie a queste chiavi di lettura, e agli strumenti di cui mi ha equipaggiata, moltissime cose si sono trasformate nella mia vita.

Sono riuscita a forgiare il mio destino, per più pronta ad affrontare in modo consapevole e costruttivo gli ostacoli che stavo incontrando.. e che non vedevo.

Il metodo di Zoran è così meticoloso e scientifico che ti senti guidato da una mano ferma, eppur duttile all’ascolto, antica e sapiente, colma di saggezza e compassione.

Zoran è sensibili, umano e generoso. Un amico insostituibile, disceso dalle stelle in mezzo a noi.

Abha

Dove si svolge il corso?

Come ti dicevo, abbiamo scelto Villa Vrindavana, a San Casciano Val di Pesa (Firenze), sia perché è situata in una località immersa nei colli toscani, sia perché è un luogo di spiritualità dove oriente ed occidente si incontrano. Ospita infatti una comunità Hare Krishna e vi si respira un’atmosfera spirituale.

contatti-segreteria2-1140x460

Avremo a disposizione una sala convegni da poco ristrutturata con circa 70 posti. Ma ora ti ripeto le informazioni importanti.

Inizio del Corso: venerdì 25 novembre alle 9:00

Conclusione e Partenza: domenica 27 novembre alle 18:00

Riceverai tutte le altre informazioni logistiche dopo la tua iscrizione.

Va bene, e quanto costa?

Devo dirti che non c’è niente sul mercato che si avvicini minimamente a ciò che ti sto offrendo.

Leggo regolarmente praticamente tutti i libri in commercio sull’astrologia e sul karma (dovresti vedere la mia biblioteca…) perché è mio preciso interesse sapere il livello di conoscenza che c’è in questo campo. E ti assicuro che è deludentemente basso!

Sono anni che viaggio in tutto il mondo incontrando i maggiori esperti del settore e ho appreso due cose:

  • Il 99% degli insegnanti (o maestri) che ho incontrato, per loro sfortuna, non hanno avuto accesso alle conoscenze che io ho ricevuto (per dimostrarti pienamente questa affermazione dovrei entrare in esempi troppo specifici che ora non saresti in grado di comprendere perché non hai ancora gli strumenti. Quindi, se puoi, fidati.)
  • I corsi che ci sono in giro vengono venduti a migliaia di euro e dopo anni di studio gli studenti che vi partecipano hanno ancora dubbi che tu stesso sarai in grado risolvere dopo aver partecipato anche solo a questo corso.
  • Infine, nel caso tu non abbia mai affrontato questi argomenti, il metodo è in grado di parlare nello stesso momento a menti esperte e inesperte perché parla proprio a te e a nessun altro.

La bella notizia è che per tutte le giornate del corso,
la quota di partecipazione è di soli 294 euro

Ti sembra molto? Tieni in considerazione che una consulenza privata con me ti costerebbe 185 euro, se conosci l’inglese, altrimenti dovresti aggiungere 50 euro per la traduzione, arrivando a 235 euro.

La consulenza dura poco meno di due ore, mentre in questo seminario staremo insieme 3 giorni interi!

Capisci bene quindi, considerato che è un corso dal vivo e che richiede delle spese per l’organizzazione, che questo corso dal vivo Karma e Destino, ha un prezzo veramente basso.

Ed ecco perché ho scelto questo prezzo:

  • Voglio che chiunque possa godere dell’opportunità di apprendere degli strumenti indispensabili per trasformare la propria vita e di avere i mezzi per raggiungere la felicità che merita. So che serve dell’impegno per affrontare la spesa, ma so anche che quello che ti darò in cambio non ha prezzo.
  • Allo stesso tempo voglio allontanare i cercatori di conoscenze gratuite, ossia coloro che non sono disposti ad investire nulla e quindi, l’esperienza insegna, che non saranno nemmeno disposti a mettere in pratica nulla di quello che riceveranno. Inoltre, come ti dicevo, dobbiamo comunque coprire un minimo di spese…

Se però questa quota per te è assolutamente proibitiva (sei disoccupato o impossibilitato a mettere insieme questa cifra), ma sei fortemente e sinceramente motivato a partecipare, scrivi per favore a contatta@oroscopovedico.com, spiegaci la tua situazione e cercheremo di capire come fare.

Costi di vitto e alloggio

villa-vrindavan-firenze-govindas-restaurant

La struttura dispone anche di sistemazioni di accoglienza, ma ricordati che siamo in un monastero, quindi è tutto all’insegna della semplicità e deve essere mantenuto un rispetto per la vita della comunità.

Per questa occasione, viene richiesto un contributo di 40 euro al giorno comprensivo di pernottamento in stanze condivise (da 4 a 10 letti con bagni in comune) e di 3 pasti giornalieri al Ristorante Vegetariano Govinda (colazione, pranzo e cena vegetariana a buffet). 

Se invece hai esigenze particolari, nei dintorni troverai sicuramente delle ottime sistemazioni adatte a te.

Se intendi pernottare in un’altra struttura, considera che il seminario durerà tutto il giorno e che il Ristorante Vegetariano Govinda può offrirti un delizioso pasto a buffet a soli 12 euro.

Se vorrai approfittare di questa condizione di favore, basta rispondere all’email di conferma della tua iscrizione al Seminario, indicando le tue preferenze.

Non pagherai a noi le spese di eventuale vitto e/o alloggio, ma direttamente alla struttura che ci ospita quando sarai lì.

La tua adesione ci serve solo per permettere a loro di organizzarsi al meglio.

Dimenticavo, inoltre, se decidi di partecipare a Karma e Destino…

Non rischi praticamente nulla

garanziaSe, dopo esserti iscritto, qualche imprevisto motivato ti impedisce di partecipare, avrai lo stesso accesso alla registrazione audio di tutto il corso e riceverai la stampa della presentazione.

In questo modo potrai lo stesso ricevere in modo completo i preziosi insegnamenti.

Se invece partecipi al corso, ed entro il pranzo di sabato non sarai totalmente soddisfatto ed entusiasta dell’Evento, potrai ritirarti. Noi tratterremo solo una caparra di 147 euro, come rimborso spese. Infatti i posti sono limitati e il tuo posto a quel punto non potrà essere più rimpiazzato.

Quindi, clicca uno dei pulsanti che vedi qui sopra o in basso, compila il modulo dell’ordine (ci vogliono solo 30 secondi) con i tuoi dati personali e procedi al pagamento con Carta di Credito, con PayPal o con bonifico. Atterrerai su una pagina di riepilogo in cui ci saranno i dettagli del tuo acquisto.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a KARMA e DESTINO, con tutte le istruzioni per partecipare.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico, ti arriverà una email con gli estremi del pagamento. Una volta effettuato il bonifico, mi manderai il documento (ricordati) e così sarai ufficialmente iscritto. Fallo velocemente perché i posti sono limitati e la tua iscrizione si perfeziona solo quando mi mandi il documento di pagamento.

Il carrello è protetto dalle più sofisticate tecniche di criptazione dei dati SSL per cui il pagamento è sicuro al 100%. I dati della carta di credito NON VENGONO REGISTRATI dal nostro sito.

Zoran è riuscito a portare alla luce alcuni aspetti della mia vita e del mio modo di essere di cui non ero consapevole. Il mio pensiero è stato: ecco perché!

Di conseguenza ho rivisto gli avvenimenti e la trama che governa la mia vita.

Zoran è stato in grado di mettermi davanti a lati in ombra e ho accettato della parti che combattevo, recuperando energia per altri settori dove il mio karma mi porta ad esprimermi. Senza giudizio e con molta dolcezza.

Paola Tessaris

Ascoltare dalle vive parole di una persona (…) quella conoscenza che hai sempre avuto dentro di te, sottile, silenziosa, e cui molto spesso non hai dato ascolto per ignoranza o per sfiducia nelle tue reali e uniche capacità.

Con Zoran tutto questo ti si presenta davanti con i suoi giusti e sapienti filtri. (…)

Tutto ha un senso. Zoran è un animo buono che si prende cura di chi ha davanti, non lo lascia solo, basta chiedere.

Pasquale Lorusso

Ma aspetta un attimo, ho un’altra bella notizia!

Se porti un amico è gratis!

Esatto, questa persona fortunata, non dovrà pagare la quota di iscrizione.

Potrai così fare un regalo a chi ritieni che questo seminario dal vivo, possa portare del beneficio.

Dovrai solo rispondere all’email di benvenuto che ti arriverà dopo l’acquisto e scriverci il nominativo di chi vuoi portare con te.

Al seminario, oltre ai nuovi compagni di viaggio che avrai la fortuna di conoscere, avrai al tuo fianco una persona che ti conosce, con la quale potrai condividere le tante riflessioni che emergeranno in quei giorni.

Mentre leggi queste righe, a chi hai pensato?

Fai un regalo prezioso e unico a chi vuoi bene, e condividi con lei o con lui la conoscenza del karma.

Chiama questa persona subito e senti cosa ne pensa, potrebbe anche essere semplicemente un’idea
per condividere le spese del corso, in modo che uno possa essere utile all’altro.

Un altro vantaggio di questa possibilità, è che quando ritornerete a casa, avrete modo di aiutarvi a mettere in pratica gli insegnamenti che avrete appreso.

Bene, sono sicuro di averti dato una bella notizia e che stai già pensando a qualcuno con cui vuoi condividere Karma e Destino.

Ho deciso di condividere con te la conoscenza sul karma che io stesso ho ricevuto, perché so quanto sia
importante conoscere le leggi della vita per poter procedere nel cammino con consapevolezza, e poter raggiungere i propri obiettivi.

Ma non solo…
La condivisione è tra gli atti più preziosi e potenti che ci siano nell’universo: una vera e sacra necessità dell’anima.

Ovviamente anche l’amico o l’amica che porterai con te, una volta finito il corso e dopo i dovuti tempi tecnici, avrà accesso all’area riservata, dove troverà l’audio del corso.

Bene, hai letto fino a questo punto quindi è ovvio che sei una persona motivata.

Non lasciare che tutto questo ti sfugga dalla mente e che tu venga sommerso dalle solite routine, distrazioni ed emergenze della vita quotidiana.

Approfitta subito!

Il Karma è uno degli strumenti più preziosi che puoi ricevere in questa vita, e conoscendolo in modo corretto sarai in grado di agire con lucidità, efficacia, serenità e maestria nel grande flusso della vita!

Solo tu puoi capire in che modo la tua vita si trasformerà!

Ricordati, questo è il primo evento in Italia e da qui partirò per un tour mondiale. È un’occasione più unica che rara!

Il seminario sarà in lingua inglese con traduzione in Italiano
condotta da Jasmine A. Carter, traduttrice ufficiale delle mie consulenze.

Ok, spero davvero di incontrarti di persona nei meravigliosi colli toscani.

Tanto amore,
Zoran